Blog di Crescita Personale e Spirituale
CRESCITA PERSONALE…UN VIAGGIO che si percorre giorno dopo giorno.
Pillole di Luce di Crescita Personale e Spirituale e Chiacchiere fra Anime in Cammino, é questo che voglio fare con questo Blog. Voglio condividere con Te spunti di riflessioni, esercizi, rituali e tutto ciò che a me è stato utile per comprendere tante mie ferite ed ombre che nascondevo come se fossero le miei peggiori nemiche, fino a quando ho capito, invece, che erano mie alleate ed ho iniziato ad Amarmi sempre di più.
Ed è proprio questo che desidero per Te, ed ogni Anima in Cammino sul Pianeta Terra, di amarTi completamente per la Splendida Anima che Tu sei. Sei molto di più di ciò che ti hanno raccontato finora. Sei molto di più di ciò che Tu ti racconti. Hai solo bisogno di ricordarlo. Hai solo bisogno di togliere tutti i veli che coprono al momento i Tuoi occhi e nascondono la Realtà. Ma se sei capitata qui, se hai iniziato a leggere qualcosa dal mio blog e prendi spunto da queste Pillole di Luce per farti nuove domande, è il momento giusto per il messaggio che hai bisogno di conoscere proprio oggi.
Ricordati Chi Sei!

Disturbi mestruali e kinesiologia emozionale
Inoltre se ci mettiamo anche una mancanza di armonia delle proprie emozioni perché ancora non completamente consapevoli di chi siamo e come funzioniamo, una dieta disequilibrata, utilizzo di sostanze chimiche, interferenze esterne ecc… è molto probabile che ci siano queste manifestazioni a livello fisico creandosi, appunto, disturbi e malattie a livello uterino. Le emozioni principali che influenzano le funzioni di nutrimento, produzione e distribuzione del sangue sono l’ira, la paura, la tristezza, l’eccessivo entusiasmo e la preoccupazione con una conseguente diminuzione di energia.

Le Credenze Limitanti che cosa sono e come scovarle
Le credenze limitanti sono quelle convinzioni che hai su di te, gli altri e ciò che ti circonda e che di conseguenza hanno effetti negativi sugli obiettivi che vuoi raggiungere.

Imbolc – Luce, Purificazione e Rinnovamento.
Imbolc è la festa della Luce. anche se siamo ancora in inverno le ore di luce iniziano ad aumentare, in attesa della primavera.
Si festeggia dalla sera del 1 febbraio fino alla sera del 2 febbraio. Rituale per Imbolc e dea Brigid.
E’ una festa che rappresenta la Rinascita, la Purificazione, il Rinnovamento. E’ il momento ideale per iniziare un nuovo ciclo di vita, un nuovo progetto.

PURIFICAZIONE ENERGETICA EX PARTNER SESSUALI
Quando la Donna accoglie dentro di Sé un partner, si creano unioni che la legano energeticamente a quella persona. Il Grembo assorbe e trattiene ogni informazione.

Cosa ti aspetti dall’anno nuovo? Qual è la parola che scegli?
Ciao ragazze!
Eccoci arrivate all'ultimo giorno del 2022. Fra poche ore farà ingresso il nuovo anno, il 2023. Un altro anno è passato e come sempre mi ritrovo a ripensare all’anno appena trascorso e a cosa desidero il prossimo anno. Qual è o quali sono le parole che scegli per il tuo nuovo anno?

Rituale Le Tredici Notti Sante
Secondo le indicazioni di Rudolf Steiner, le 13 Notti Sante vanno dal 24 dicembre (la sera di Natale) al 6 gennaio sera (Epifania) sono simboli per 12 forze dell’anima che vivono in noi. In queste notti, le più buie dell’anno, siamo più vicini allo spirito del sole, e questo significa che il sole spirituale, splendente all’interno della terra, rende traslucido e illumina tutto dal di dentro.

La Ruota Mestruale e gli Archetipi Mestruali
Scarica la ruota mestruale e inizia a compilarla in ogni sua parte per poterti conoscere sempre più a fondo.

PERDONA TE STESSA - MEDITAZIONE GUIDATA
Perdonare se stessi è un atto d'amore e di coraggio che solo tu puoi decidere di fare.
Continuare a rivangare il passato e colpevolizzarti per cose dette o fatte anni fa, può solo bloccarti in un loop infinito di sensi di colpa e paure.... e quest'ultime, se non sanate, decideranno per te.

LUNA PIENA ed ECLISSI LUNARE: trasforma le tue paure con persefone
E' il tempo adatto per riflettere, contemplare, guardarsi dentro e trasformare ciò che ha bisogno di essere trasformato. Come la natura si spoglia, si ferma e si addormenta, altrettanto noi possiamo utilizzare questo riposo rigeneratore per prepararci ad affrontare un nuovo ciclo. Con Samhain, il Capodanno Celtico, si è concluso un ciclo e ha inizio un nuovo giro nella ruota dell’anno.

Samhain, capodanno celtico, è passaggio, soglia, conclusione e inizio.
È tempo di riflessione, di viaggi interiori per potere scoprire quegli aspetti di noi stessi che necessitano di essere cambiati prima che possa iniziare una nuova vita