riequilibrio energetico
Ti senti fuori fase? Senti che sei scarica e senza energia? Ti alzi dopo aver dormito ma sei comunque stanca?
Molto probabilmente hai bisogno di un riequilibrio energetico e una pulizia dell’aura.
Ogni giorni veniamo a contatto con energie basse e/o negative che si attaccano al nostro Campo Energetico, inoltre essere sempre di corsa, una routine sregolata che ti porta a correre in continuazione, mangiare in modo sbagliato e veloce, seguire casa, famiglia, figli, e chi più ne ha più ne metta, ti può portare a scaricare la Tua Energia e quella dei Tuoi ckakra,
Le Tecniche di Riequilibrio Energetico che conosco e pratico sono diverse.
Se non viene richiesto un trattamento specifico, come per esempio un bagno di Suoni con le Campane Tibetane, oppure solo Reiki o l’Armonizzazione del Grembo ecc…, il trattamento di riequilibrio energetico che Ti propongo utilizza tutto ciò che conosco.
La prima fase è sempre il Test Muscolare di Precisione per individuare quali chakra sono in quel momento non in equilibrio, analizzo a quale livello sono in disequilibrio i tuoi chakra (se organico, fisico, energetico oppure emozionale) e poi passiamo al trattamento vero e proprio.
Riequilibrio energetico di Chakra ed i Meridiani, pulizia dell’aura e concludo con il Radicamento a Pachamama.
Lavorando a livello energetico possiamo fare tutto anche a distanza. Ovviamente in questo caso non saranno utilizzate le Campane Tibetane, gli Strumenti ed i cristalli, ma saranno utilizzi il reiki, i simboli, ed alcune tecniche di fisica quantistica e Eft Tapping Alchemico.
Quando lavoriamo a livello energetico non è necessario togliere gli abiti, ma Ti chiederò di togliere le scarpe ed eventuali collane od anelli.
Il ckeck energetico ed il relativo riequilibrio energetico si può fare anche negli ambienti e sugli animali.
Gli strumenti che utilizzo sono sempre gli stessi.
Se invece preferisci il massaggio olistico, in questo caso utilizzo olio di riso sul corpo per il rilassamento e sarà necessario rimanere in intimo. Il massaggio olistico può essere semplice od in abbinamento al riequilibrio energetico.
rendo grazia a qualunque dio ci sia, per la mia anima invincibile. Sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima.
William Ernest Henley
Se vuoi conoscere tutto il mio percorso di studio e pratica puoi cliccare QUI.