Il riequilibrio energetico di chakra e meridiani è un trattamento che consiglio di fare costantemente.
Tutto è energia. L’energia scorre dentro di noi e se in equilibrio quindi scorre liberamente senza blocchi, rallentamenti od intralci, contribuisce a renderci sereni, allegri, disponibili. Quando l’energia circola in modo equilibrato e corretto nel nostro organismo… noi ci sentiamo bene.
Con la vita frenetica a cui siamo sottoposti restare energeticamente in equilibrio è difficile. L’energia subisce un rallentamento o una contrazione, ovvero una tensione ed il nostro organismo, perdendo il suo equilibrio di base, si irrigidisce, ci si sente fiacchi, stanchi, stressati.
Prima di effettuare il riequilibrio energetico, faccio un check dei tuoi chakra utilizzando il test muscolare kinesiologico di precisione verificando quali chakra o meridiani hanno bisogno di più attenzione rispetto agli altri.
Gli strumenti a mia disposizione sono diversi e, tranne nel caso che Tu desideri utilizzare solo uno di questi, in una sessione di riequilibrio energetico utilizzo più di una tecnica. L’obiettivo finale è fare in modo che Tu esca dalla sessione che sei equilibrata energeticamente, che i Tuoi chakra e meridiani siano allineati allo loro vibrazione e che Tu sia carica e rilassata nello stesso momento.
Lavorando con l’Energia il riequilibrio energetico può essere fatto sia in presenza che a distanza. In questo caso ti testo con il pendolo ed utilizzando tecniche di fisica quantistica. Io preferisco sempre dal vivo, ma ovviamente la scelta è Tua e se senti la necessità di riequilibrarTi energeticamente anche a distanza funziona benissimo.
Nello specifico, se preferisci ricevere il riequilibrio energetico con gli strumenti o con solo le campane tibetane, con le pietre ed i cristalli, è una sessione da fare necessariamente in presenza. Oltre al suono anche le vibrazioni sono parte integrante di questo riequilibrio.
Quando lavoriamo a livello energetico l’unica cosa che ti chiederò di togliere sono le scarpe, in modo che l’Energia fluisca liberamente, ed occhiali o accessori ingombranti che per qualche motivo possono essere d’intralcio.