Blog di Crescita Personale e Spirituale

CRESCITA PERSONALE…UN VIAGGIO che si percorre giorno dopo giorno.

Pillole di Luce di Crescita Personale e Spirituale e Chiacchiere fra Anime in Cammino, é questo che voglio fare con questo Blog. Voglio condividere con Te spunti di riflessioni, esercizi, rituali e tutto ciò che a me è stato utile per comprendere tante mie ferite ed ombre che nascondevo come se fossero le miei peggiori nemiche, fino a quando ho capito, invece, che erano mie alleate ed ho iniziato ad Amarmi sempre di più.

Ed è proprio questo che desidero per Te, ed ogni Anima in Cammino sul Pianeta Terra, di amarTi completamente per la Splendida Anima che Tu sei. Sei molto di più di ciò che ti hanno raccontato finora. Sei molto di più di ciò che Tu ti racconti. Hai solo bisogno di ricordarlo. Hai solo bisogno di togliere tutti i veli che coprono al momento i Tuoi occhi e nascondono la Realtà. Ma se sei capitata qui, se hai iniziato a leggere qualcosa dal mio blog e prendi spunto da queste Pillole di Luce per farti nuove domande, è il momento giusto per il messaggio che hai bisogno di conoscere proprio oggi.

Ricordati Chi Sei!

Imbolc – Luce, Purificazione e Rinnovamento.

Imbolc – Luce, Purificazione e Rinnovamento.

Imbolc è la festa della Luce. anche se siamo ancora in inverno le ore di luce iniziano ad aumentare, in attesa della primavera.

Si festeggia dalla sera del 1 febbraio fino alla sera del 2 febbraio. Rituale per Imbolc e dea Brigid.

E’ una festa che rappresenta la Rinascita, la Purificazione, il Rinnovamento. E’ il momento ideale per iniziare un nuovo ciclo di vita, un nuovo progetto.

Scopri di più
Cosa ti aspetti dall’anno nuovo? Qual è la parola che scegli?

Cosa ti aspetti dall’anno nuovo? Qual è la parola che scegli?

Ciao ragazze!

Eccoci arrivate all'ultimo giorno del 2022. Fra poche ore farà ingresso il nuovo anno, il 2023. Un altro anno è passato e come sempre mi ritrovo a ripensare all’anno appena trascorso e a cosa desidero il prossimo anno. Qual è o quali sono le parole che scegli per il tuo nuovo anno?

Scopri di più
LA RABBIA: cosa ti vuole comunicare questa emozione e come gestirla

LA RABBIA: cosa ti vuole comunicare questa emozione e come gestirla

La rabbia, di base, non è un' emozione negativa. La abbiamo catalogata così perché ci hanno sempre detto che è brutta e cattiva e quando si presenta vogliamo trattenerla. Cosa fa lei giustamente? Sbuca fuori quando meno te lo aspetti. Magari per una cavolata, ed è quella goccia che fa traboccare il vaso cosicché tutto ciò che hai dentro viene fuori come una furia, facendo stare male te e chi ti è intorno in quel momento.

Scopri di più
PERCORSO DEA - DIVIENI ESSENZA AUTENTICA

PERCORSO DEA - DIVIENI ESSENZA AUTENTICA

Entrerai nel profondo della Tua Essenza connettendoTi al Tuo Grembo.

Il Percorso DEA - Divieni Essenza Autentica, è l'incontro fra Sciamanesimo e Femminino Sacro, Ti condurrà a risvegliare il Tuo Fuoco Interiore, ad equilibrare la Tua parte di Donna Selvaggia con quella Amorevole e Compassionevole. Un connubio di esercizi, tecniche e meditazioni che Ti aiuteranno a rilasciare e sanare credenze limitanti, paure e sensi di colpa per tornare a Manifestare la Tua Vera Te!

Scopri di più
Che cosa significa per me “CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE”

Che cosa significa per me “CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE”

Solamente liberandoci da paure e sensi di colpa possiamo crescere ed evolverci.

E come si fa? Accettando di "lavorare" con le situazioni difficili che ci succedono, imparando ad affrontarle con consapevolezza: il dolore, la sofferenza, le relazioni difficili, i problemi famigliari e quelli del mondo lavorativo

Scopri di più
LA VITA NON TI DA CIO’ CHE VUOI, MA CIO’ DI CUI HAI BISOGNO PER EVOLVERE…

LA VITA NON TI DA CIO’ CHE VUOI, MA CIO’ DI CUI HAI BISOGNO PER EVOLVERE…

La Vita ci sbatte in faccia quello che ci serve. Sempre. Che noi lo vediamo oppure no. Lei continua a mostrarci ciò che siamo venuti ad imparare in questo Pianeta scuola chiamato Terra. E ad ogni messaggio, la Sua voce si fa sempre più forte.

Ascolta i messaggi che la Vita ti pone davanti e accoglili. Accogli ciò che ti dice. E’ il tuo messaggio quindi solo tu puoi interpretarlo nel modo corretto. Cercherai la soluzione in giro, lo so. L’ho fatto anch’io all’inizio. Non mi fidavo della <mia Voce> e chiedevo a quelli che ritenevo più “avanti” di me, e mi si creava ancora più confusione!

Scopri di più