SII PRESENTE (Le Energie di questo periodo)

Questo post è per tutte le persone che in questo periodo si sentono un po’ (diciamo anche profondamente) SFASATE!

Sai quando ti capita di ricevere subito la risposta ad una domanda che Ti sei appena posta? Ecco, è successo proprio così questa mattina. Me lo sono proprio chiesto. “Ma che cavolo! Come mai mi sento sempre profondamente stanca…. ho bisogno di dormire…. non ricordo le cose appena successe… vorrei mangiare molto più sano come di solito faccio ed anche purificarmi con il digiuno ma non ci riesco! E poi che cavolo è che piango in continuazione per ogni quisquiglia? Che cavolo mi sta succedendo??!!”

Et voilà! La risposta mi si palesa in un post su Facebook ed ora lo condivido con Te che magari Ti senti proprio in questo momento così. Forse non è proprio lo stesso periodo a cui sta succedendo a me, ma come dico sempre, il Messaggio arriva quando ne abbiamo bisogno. Bisogna solo saperlo cogliere.

Qui sotto il post che ho letto e scritto da Sabrina Kayser Reliance.

SII PRESENTE

Nelle ultime settimane tutti coloro che lavorano con la Luce e le persone sveglie hanno difficoltà a dormire. Non possiamo riposare correttamente.

Spesso svegli tra le 1 e le 4 del mattino recuperiamo codifiche senza rendercene conto. In questo breve periodo della notte si apre un canale che ci permette l'accesso alle energie superiori e ci connette alle energie Divine o alla loro guida e alla luce.

Sentiamo anche che il tempo passa più veloce, perché il sole è più attivo che mai.

Tra gli altri sintomi, sentiamo il senso di energia intensa mentre allineiamo la nostra materia ai campi energetici.

Dolori ossei e muscolari e dolori insoliti in diverse parti del corpo derivano dal fatto che puliamo nella nostra materia vecchi schemi radicati.

La perdita di memoria a breve termine è dovuta al fatto che siamo in più di una dimensione contemporaneamente.

Viviamo infatti di grandi cambiamenti invisibili. E andare avanti fa parte della transizione. Essere nel presente è un sistema del Nuovo Mondo e l'unico vero spazio-tempo.

L ' improvvisa scomparsa di amici, relazioni, classi, abitudini, accade perché ti evolvi oltre ciò che eri; perché l'anima ha bisogno di energie e ambienti diversi per continuare la sua espansione. Il cambiamento sarà migliore e più positivo.

Nei giorni di stanchezza estrema il nostro corpo cambia densità e si ristruttura per allinearsi alle nuove vibrazioni energetiche. Ecco perché dormire e mangiare a volte diventano compiti importanti per elevare la nostra vibrazione.

La necessità di un cibo più comune è dovuta alla sensazione di sintomi di un calo di zuccheri. Ingrassare con l'incapacità di perderlo, qualunque cosa tu faccia; è una delle esperienze tipiche. Fidati del tuo corpo sa quello che fa.

Un altro dei sintomi più comuni sono gli alti e bassi emotivi, spesso voler ridere, piangere o sentire rabbia.

Prendiamoci del tempo per espellere le emozioni che ci destabilizzano

IO SONO... sarà il tuo alleato

Come un mantra enunciato dei SONO

Buona ascesa energetica!

Ti auguro anch’io Buona Ascesa e ascoltaTi in questo periodo. Ascolta molto di più del solito. E’ un momento molto importante a livello energetico.

Un abbraccio.

Rachele

Indietro
Indietro

Paure e sensi di colpa: e’ ora di liberarsene ;)

Avanti
Avanti

LE ESPERIENZE CHE RIPETI, NASCONDONO L’INSEGNAMENTO CHE CERCHI