LE ESPERIENZE CHE RIPETI, NASCONDONO L’INSEGNAMENTO CHE CERCHI
Quante volte ti è capitato di dirti: "No, dai! Ancora?! Anche questa volta è successa sempre la stessa cosa! È finita sempre nello stesso modo. Ma perché sono così sfortunata! Succedono sempre tutte a me! Maiunagioia!"
𝗙𝗶𝗻𝗰𝗵𝗲' 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗮 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗳𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 "𝗺𝗮𝗹𝗶", 𝗽𝘂𝗿𝘁𝗿𝗼𝗽𝗽𝗼 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗿𝗮'
Ci sono passata anch'io e ogni volta una valanga di emozioni negative mi hanno invaso per farmi capire che lí c'era la lezione da imparare... Ma fino a quando non ho iniziato a diventare più consapevole di me stessa e di come "funziona", era sempre colpa degli altri, o della sfortuna, o di qualsiasi altra cosa.
Quando nel 2005 ho iniziato questo percorso, che possiamo chiamare, di risveglio o crescita personale, ho preso delle belle bastonate fra i denti. Ma ad ogni bastonata ho iniziato a farmi domande diverse...
Ora mi viene spontaneo quando mi succede qualcosa, quando sento fastidio, di chiedermi: "𝘙𝘢𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘌𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦? 𝘊𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦? 𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦?" E poi ascolto quello che mi comunica il mio Cuore, la mia Anima. Accetto e lascio andare.
Ovviamente la Vita mi ripropone le ferite che ho scelto di guarire in questa incarnazione fino a quando non avrò alcuna reazione. La mente ci proverà fino alla fine di manipolarmi, ma più riconosco i suoi giochetti più non avrà potere su di me.
Molte persone mi chiedono: "ma come si fa?"
Io ti posso dire come faccio io, ma ognuno di noi ha il suo metodo. Io leggo tanti libri, faccio meditazione attiva con musica nativa piena di tamburi, suono il mio tamburo sciamanico, faccio viaggi sciamanici, faccio workshop esperienziali come allieva mettendomi in gioco e uscendo dalla mia zona di comfort, e mi ascolto. Ascolto anche il mio corpo se ha qualcosa da comunicarmi con dolori o malattie. Faccio sessioni di Kerd su me stessa.
Insomma... Come si dice, ci lavoro!
Purtroppo o per fortuna non basta una bacchetta magica che scuotendola fa la magia.
𝙏𝙪 𝙨𝙚𝙞 𝙡𝙖 𝙏𝙪𝙖 𝙗𝙖𝙘𝙘𝙝𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙞𝙘𝙖! 𝙉𝙤𝙣 𝙚' 𝙛𝙖𝙣𝙩𝙖𝙨𝙩𝙞𝙘𝙤?!?!!
Ma tutto questo potere che abbiamo può spaventare. Molte volte ci lamentiamo di tutte le cose che non vanno bene ma anche avendone la possibilità, non facciamo niente per cambiare. Perché comunque è doloroso.
È molto semplice il meccanismo, ma non è facile da mettere in atto per tutte le resistenze e i pensieri limitanti che abbiamo.
𝘋𝘢 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘰𝘪, 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘛𝘶.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘪𝘵𝘪 "𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘪? 𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦?" 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘦𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢.
𝘊𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦!
Se vuoi essere supportato Ti posso aiutare con la 𝗞𝗶𝗻𝗲𝘀𝗶𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗘𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗥𝗗 (𝗞𝗲𝗿𝗱) oppure lo Spirituale Quantum Coaching (SQC)
Tramite questi strumenti 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒏𝒅𝒂𝒈𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒆 𝒔𝒊𝒂 𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒎𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒏𝒅𝒆 𝒅𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝒂𝒅 𝒖𝒏 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒐 che si ripete continuamente in modo da ridurre od eliminare completamente lo stress legato a questo. Che fantastica opportunità!
Contattami per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. Facciamo due chiacchiere insieme. Hai la magnifica occasione di avere una call gratuita di 30 minuti con me!
Un abbraccio.
Rachele