rituale per pasqua. onora gesù, onora la tua rinascita!

Buona Rinascita a Tutte Voi.

Oggi…..Domani……Ogni giorno.

La Pasqua nella religione cristiana è simbolo di rinascita, risurrezione.

Gesù, dopo 3 giorni dalla Sua morte per crocifissione, resuscita e si mostra. Simbolicamente è il passaggio a vita nuova e di liberazione dal peccato.

Guardiamo il gesto di nostro Fratello e Maestro Asceso Gesù con il Cuore, andiamo oltre a ciò che la chiesa ci ha raccontato.

Ha compiuto veramente una grande Missione aiutato e supportato da Maria Maddalena.

Il mio rituale per il giorno di Pasqua: Dedicare qualche minuto di Ringraziamento e Gratitudine al Maestro Gesù.

In questi miei primi 47 anni di Vita, ho compreso che il Sistema/Matrix ha fatto di tutto e continua a fare di tutto per allontanarci dalla nostra vera Essenza. Anche il senso dei Rituali è stato alterato e complicato. Molte volte si pensa che bisogna fare chissà che cosa per rendere Grazie, chissà quali complicatissimi rituali bisogna fare, chissà quali grandi gesti ci chiedono questi Maestri per onorarLi. L’essere umano ha complicato tutto, ha reso tutto troppo esagerato. Più continuo a lavorare su me stessa, più mi pulisco da credenze limitanti e depotenzianti, più aumento il mio Potere Personale, più mi accorgo della Semplicità della Spiritualità, dei Maestri, di Dio, degli Arcangeli e di tutta la Squadra di Spiriti di Luce e Guide.

Tanti esseri umani che si auto-definiscono guru, sciamano, maestro, donna medicina, curandera e chissà quali altri etichette si danno da soli per sembrare più spirituali di altri, hanno più limiti di chi si aggrega a loro come adepto. Probabilmente va bene così, questo è ciò che serve a chi si avvicina a questo tipo di persona. Quello che ho notato da quando ho cominciato io a fare corsi e percorsi, è che è diventato tutto più veloce.

Torniamo al Rituale per onorare e ringraziare Gesù e la Sua Missione nel pianeta Terra.

Scegli Tu stessa come desideri rendere Grazie a Gesù, segui il Tuo Cuore. Ascoltati. Secondo Te, cosa potrebbe desiderare più di tutto Gesù da Te? Quale rituale Ti chiederebbe? Lui, e tutto lo Spiritual Team, desiderano solamente che noi siamo noi stesse. NOI, solo NOI , autenticamente NOI.

Non ci chiedono di fare qualcosa in cui non crediamo, ci chiedono di ESSERE SOLO NOI STESSE.

Aciderbolina! E’ la cosa più semplice ma è anche la più difficile” Perché? Perché la maggior parte di noi non sa ancora bene chi é? Ci hanno sempre detto fin da piccole come dovevamo essere, cosa dovevamo fare, come dovevamo comportarci in determinati momenti, magari non dovevamo piangere, o ridere troppo, o non potevamo vestirci come volevamo perché non stava bene ecc…. E quindi potremmo ancora non sapere chi siamo veramente. Ed in questo caso abbiamo necessità di qualcuno che ci dica come fare un rituale…

Immagine di I.am_nah

Io Ti dico il mio, quello che ho sentito di fare per Gesù: Ho danzato per Lui.

  • Ho acceso una candela, un incenso ed il palo santo.

  • Ho scelto la musica che mi ha indicato il Cuore. Lui era davanti a me. L’ho proprio visualizzato lì, insieme alla Maddalena.

  • Ho dedicato a Lui la mia Danza odierna. Sentivo il Suo sguardo compassionevole e pieno di Amore che mi guardava. Mi sentivo così avvolta nell’Amore che mi sono emozionata. Ho pianto e riso e ancora pianto.

Non siamo abituate a tutto questo Amore. L’Amore è veramente potentissimo ed è l’Unica soluzione a tutto.

Le prime volte che mi sono sentita avvolta da questo Amore è stato talmente grande che mi sono spaventata. Non poteva esistere una cosa così Grande. La mia mente è andata in tilt e sono stata nel caso per diversi giorni. Ogni volta va sempre meglio, ma ancora l’emozione è fortissima.

Ti consiglio di respirare. Respira qualche secondo, lentamente e profondamente. Connettiti al Tuo Cuore, e ascolta cosa nasce, ascolta come vuoi esprimere la Tua gratitudine, e poi fallo. Non hai bisogno di aspettare Pasqua, se senti di farlo oggi, se questo articolo lo hai incontrato oggi, oggi è il momento.

Se senti di non voler fare niente, va bene comunque.

Lui Ti Ama a prescindere.

Un grandissimo abbraccio.

Indietro
Indietro

IL VASO DELLA FELICITà

Avanti
Avanti

LA RABBIA: cosa ti vuole comunicare questa emozione e come gestirla