memorie uterine: che cosa sono e come scioglierle

Hai mai sentito parlare di memorie uterine?

Il nostro grembo assorbe, assorbe tutto. Trattiene le informazioni della persona con cui abbiamo rapporti sessuali e di chi è stata con lui, trattiene tutte le informazioni del passato, di nostra madre, delle nostre antenate e di tutto il nostro lignaggio, materno e paterno. Assorbe e trattiene informazioni energetiche ed emozionali ed è utile per noi purificarci e pulirci costantemente.

Creato e Disegnato da Bridget Nielssen

Le memorie uterine quindi sono tutte quelle informazioni che il nostro grembo ha assorbito, ereditato e memorizzato nell’utero. La connessione e le informazioni che ogni utero delle tue antenate, ha assorbito e non sanato, si è trasmesso di madre in figlia sino ad arrivare a te, oggi. Un utero pieno di memorie in disequilibrio e non tue che possono bloccare la tua crescita personale e spirituale, oltre a sabotare gli obiettivi della tua vita perché puoi venire inconsapevolmente condizionata da esse.

Queste memorie si cristallizzano nel nostro corpo, in particolare nell’utero e nella vagina. 
Ecco che è utile pulirlo e sanarlo portandolo più possibile allo stato originario dell'utero, svuotandolo da ciò che non gli appartiene.

Per supportarti in questa pulizia energetica ed emozionale, ho creato un mini percorso che comprende diverse informazioni base. I percorsi sono tre acquistabili separatamente; le informazioni base sono uguali per tutti, in quello specifico per la pulizia delle memorie uterine trovi poi la meditazione guidata, un rituale per onorare i tuoi antenati ed il rituale dei Vapori Vaginali.

Foto di zhang kaiyv

Io consiglio tutte e 3 le meditazioni, tuttavia prima di procedere ci tengo sempre a fare due chiacchiere al telefono con Te in modo da conoscerci ed ascoltare ciò che desideri riscoprire e fare per te stessa.

Clicca su questo LINK per tutte le informazioni.

Un abbraccio e Buon Viaggio Dentro di Te.

Rachele Astrea

Indietro
Indietro

Kinesiologia Emozionale, Conflict Resolution e Vite Passate

Avanti
Avanti

Anche tu hai un “Bruno” nella testa? Quella vocina che non sta mai zitta!