12 dicembre - 21 dicembre percorso di purificazione energetica

Se mi segui da un po’ sai che i portali, le eclissi, i solstizi e tutto ciò che apre e muove nuove energie sono un mio punto “debole”. AhAhAhAh! Mi ci butto proprio a capofitto!

Non sono una studiosa di astrologia ma quando mi capitano articoli o post con questi argomenti li leggo, perché mi intessa sapere che energie sono in previsione di arrivare, in modo che il mio “lavoro” di crescita personale e spirituale abbia più risultati possibili.

A volte lavoro con queste energie da sola, altre volte invece sento che devo condividere il lavoro con un bel gruppo di Anime in Cammino proponendo dei percorsi di purificazione energetica in modo da liberare spazio dentro di noi. E questa volta è stata proprio così.

Perché non sfruttare anche Tu queste belle Energia per liberarTi da ciò che non vuoi più e non Ti è più utile?

Via! Dobbiamo pulire ciò che non ci serve più per poter accogliere il nuovo.

E quindi per questo periodo ho preparato un percorso online di meditazioni, visualizzazioni e condivisione per chi desidera affrontare insieme ad altre persone questo lavoro.


Non so se vale anche per Te, se lo hai vissuto o se lo stai vivendo ora, ma io all’inizio del mio cambiamento, quando ho iniziato a pormi domande diverse dalla massa, quando molte delle cose che succedevano dovevano essere “normali” mentre a me sembravano sbagliate e senza alcun senso, mi sentivo sola. Iniziavo a sentirmi diversa e “strana” e questo mi faceva dubitare di me e delle mie capacità oltre che del mio valore.

Ora è molto diverso, i momenti in cui si apre questa ferita ci sono ancora ma non mi fa più male, me ne accorgo e agisco di conseguenza.

Per questo voglio condividere con Te e con chi desidera continuare la pulizia e la purificazione da tutte le paure, i pensieri negativi, le credenze limitanti, i sensi di colpa, karma, lignaggio e tutto ciò che risiede in ognuna di noi, anime antiche, questo percorso di purificazione.

In questi 10 giorni percorreremo insieme un viaggio dentro di noi, lavoreremo sulle 5 ferite, le memorie uterine, i frammenti d’anima ed il dna.

Pulizia, pulizia, pulizia.

Solo togliendo tutti i veli che coprono la nostra Vera Essenza, potremo tornare a manifestare l’Io più autentico. E lo possiamo fare ripulendoci costantemente.

Su questo punto lo sai, io insisto spesso. Potrei definirmi “La Donna delle Purificazioni” AhAhAhAhAh!!!

Ma è questo che faccio da sempre su di me e che propongo a chi mi contatta per lavorare insieme.

Se vuoi partecipare a questo Viaggio Ti invito ad iscriverti al Gruppo Privato su Facebook cliccando questo link.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL PERCORSO DI PURIFICAZIONE ENERGETICA SPIRITUALE

Ti auguro uno splendido viaggio dentro di TE!

Un Abbraccio

Rachele

Indietro
Indietro

Check anno passato e pianificazione nuovo anno

Avanti
Avanti

MEDITAZIONE ATTIVA KUNDALINI OSHO