Rachele Astrea Bonaldo, Kinesiologia Emozionale RD, Spiritual Quantum Coach, Regressioni Spirituali, Operatrice Olistica

View Original

PURIFICAZIONE ENERGETICA EX PARTNER SESSUALI

Quando la Donna accoglie dentro di Sé un partner, si creano unioni che la legano energeticamente a quella persona.

Durante un rapporto sessuale i chakra di entrambi vengono a contatto, specialmente il primo chakra (il chakra della radice) e le auree si fondono insieme creando un campo energetico intorno ad entrambi.

A fine rapporto, quando si separano, lasciano comunque un’impronta energetica e karmica. Il Grembo assorbe e trattiene ogni informazione.
Quanto più hai rapporti con una persona, tanto più profonda sarà la connessione e le informazioni che assorbi.

Il Tuo Grembo non ha solo uno scambio di informazioni e di energia con il partner attuale, ma anche con le persone con cui c’è stato precedentemente un rapporto sessuale. Le relazioni sessuali creano legami di energia che ci legano a quella persona e ad ogni persona con cui siamo state, almeno fino a quando diventiamo consapevoli di questo scambio e iniziamo a purificarci energeticamente per rilasciare ciò che non fa parte di noi.

Quando si ha una relazione sessuale con qualcuno inizia un intero processo energetico. Principalmente i chakra radice di entrambi, si uniscono e da quella intimità le aure si fondono per creare una grande energia aurica intorno a entrambi. Quando si separano, lasciano un’impronta energetica e karmica.
Quanto più si hanno relazioni con una persona, tanto più profonda sarà la connessione.
Per questo a volte ricordi tanto il tuo ex o un amante o qualcuno con cui hai legato, ciò cambia la tua vibrazione e crea legami energetici che li uniscono dove successivamente si continuano a trasmettere energia a livello sottile. In ogni relazione si acquisisce parte dell’energia dell’altro.


Foto di Zelle Duda


Questa meditazione è indicata, se fatta per la prima volta, per purificarci da tutti gli ex partner sessuali. Nello stesso tempo può essere fatta anche con il partner attuale. Ciò non significa che non ami il tuo partner. Significa solamente che ti pulisci da informazioni energetiche che non sono Tue e che andrebbero ad appesantire già tutto ciò che fa parte di Te e che magari sei venuta qui, sulla Terra, per sanare.

Ovviamente non ha nulla a che fare con il fare o non fare sesso. L’energia sessuale è una potentissima energia che, se ne siamo consapevoli ed è pulita, può essere una grandissima fonte di Energia Potente e Creativa.

L’atto sessuale è potentissimo se fatto entrambi con il Cuore e connettendosi anche ai chakra superiori. Fatto consapevolmente, aiuta a sanare ferite oltre a trascendere il tutto e arrivare all’Estasi Divina, ad una espansione di coscienza.

La meditazione guidata di purificazione ex partner sessuali è in formato audio in modo che tu possa scaricarla sul tuo cellulare e praticarla tutte le volte che ne senti la necessità. All’inizio, magari, sentirai di volerla fare per qualche giorno consecutivo, oppure no. Tu ascoltaTi sempre. Nel percorso troverai inoltre un rituale di purificazione e taglio dei Legami che puoi eventualmente alternare con la Meditazione.

Non c’è una regola. Segui sempre il Tuo sentire.

Il mini-percorso è così composto:

  • Benvenuta!

  • Lo Spazio Sacro

  • L’Intento

  • Il Diario Emozionale

  • Posizione per la Meditazione

  • Quando fare la Meditazione

  • Spiegazione della Meditazione

  • Rituale di Purificazione e Taglio dei Legami

  • Audio - Meditazione Guidata Pulizia Energetica Ex Partner Sessuali

  • Conclusione

Senti che questo mini percorso risuona dentro di Te?

CLICCA QUI per accedere alla pagina del sito e procedere al pagamento.

Ti auguro come sempre un buon viaggio dentro di te e di riscoprire la Tua Autentica Essenza.

Un abbraccio.

Rachele