Rachele Astrea Bonaldo, Kinesiologia Emozionale RD, Spiritual Quantum Coach, Regressioni Spirituali, Operatrice Olistica

View Original

PULIZIA CAMPO ENERGETICO, AURA E AMBIENTE

La pulizia del nostro campo energetico è importante quanto la pulizia del nostro veicolo corporeo.

Nonostante il periodo… anzi proprio anche perchè è un periodo particolare quello che stiamo vivendo, fare una pulizia quotidiana del nostro campo energetico, della nostra aura ed anche degli ambienti della nostra casa o di quelli lavorativi è quasi un obbligo per potersi liberare da ciò che si “attacca” al nostro Campo.

Di segui gli STRUMENTI che io utilizzo

Questi sono alcuni strumenti che io utilizzo per la purificazione energetica della mia aura e ambienti. Li utilizzo tutti a prescindere. Mi chiedo "Cosa è meglio per me utilizzare oggi? " Ascolto la risposta e uso quello.

  • Passo tutto il mio campo aurico con lo strumento scelto. Nel frattempo dico a voce l'intento del lavoro che sto facendo tipo: "La mia aura viene completamente purificata grazie alle vibrazioni di questo tamburo, oppure grazie alla fumigazione della salvia ecc, grazie allo Spirito del Fuoco, ecc... "

  • Visualizzo che la pulizia della mia aurea sta avvenendo. Visualizzo/Immagino/Percepisco che le energie negative attaccate alla mia aura si staccano e si trasformano il Luce, in nuova energia.

  • A seconda della mia giornata e con quante persone sono venuta in contatto, lo ripeto diverse volte. Una volta che hai compreso il meccanismo e che lo inserisci nella Tua routine giornaliera, Ti verrà sempre più spontaneo farlo. All’inizio ti dovrai ricordare, ma come per tutte le cose, dopo un po’ diventerà una cosa automatica. Io, per esempio, se so che ho poco tempo la mattina per utilizzare i miei strumenti, chiedo direttamente all’Arcangelo Michele quando sono in auto che accompagno le mie figlie a scuola.

Stessa cosa lo faccio per al mia Casa. Anche la casa e gli ambienti in cui tu stai molto, vanno purificati costantemente. Se lavori in ufficio con altre persone e sai che magari queste pratiche non sono viste di buon occhio o comunque non hai voglia di dare spiegazioni, chiedi sempre aiuto all’Arcangelo Michele. Se invece sei sola e Ti piace di più utilizzare l’incenso o il palo santo, usa questi strumenti. Con più persone verrai in contatto, più spesso ti consiglio di fare la pulizia.

QUI puoi accedere direttamente al video gratuito che ho caricato su Youtube dove Ti spiego tutto a voce. Puoi darci un’occhiata se preferisci questa modalità piuttosto che leggere. Ognuno di noi ha una modalità che preferisce ed è giusto per Te ascoltare la Tua Anima e seguire ciò che risuona con Lei.

Un abbraccio e buona pulizia!

Rachele