LUNA PIENA ED ECLISSI LUNARE
Un bel mix di energie oggi, che ne dici?
Come ti senti? Come le stai vivendo?
Ormai so che ogni giorno ho la possibilità di vedere i messaggi che la Vita mi manda. Se qualcosa mi "da' fastidio" in qualche modo so che c'è un messaggio per me.... Qualcosa che serve a me per capire quale credenza limitante, pensiero negativo, paura, senso di colpa ecc... ho necessità di "lavorare".
E quando arrivi a farti in automatico questa domanda "cosa c'è per me in questa situazione? Cosa mi sta mostrando?" e poi Ti rispondi onestamente e la "guardi", che sai di Essere in Cammino verso la Tua Essenza più Autentica. Hai smesso di dare la colpa all’esterno, perché sai che quello che vedi fuori è solo illusione, è creato solo da Te, parte da Te. Quando in automatico smetti di colpevolizzare gli altri, per me hai fatto il giro di boa, Ti stai dirigendo verso il Centro di Te.
Quando poi ci sono queste energie di mezzo il tutto viene amplificato. Una bella botta tutta insieme. Se non l'ho vista fino ad ora (o se ho fatto finta di non vederla), in questi momenti si mostrano proprio lì, davanti ai miei occhi, belli chiari e nitidi. Li vedo proprio lì, come se mi dicessero "dai mo' prova a non vederli ora!". L’Universo, il Divino, il Se Superiore o come Tu lo chiami, ha senso dell’Umorismo. E come diciamo noi in Romagna, si spatacca proprio!
Ovviamente posso sempre scegliere di non entrare dentro a ciò che mi mostrano... Esiste la Legge del Libero Arbitrio. Ma poi chi ci rimette? Io. Io ci rimetto a non seguire ciò che la Vita mostra".
Se in questi giorni Ti senti stanca xchè magari ti svegli alle 2°° bella carica e ti viene sonno quando ti devi alzare o se ti vedi sballottata tra una "sfiga e l'altra", niente di strano... È la Vita che Ti parla molto chiaramente. Lascia andare ciò che ancora trattieni. Domandati: " Cosa sto trattenendo che mi fa male? " e ascolta con il Cuore la risposta.
Quel dolore lo senti perché sei ancora attaccata... Lascia andare per diventare ciò che sei veramente.
Accogli queste energie e permettiti di brillare.
Stasera, se hai la possibilità, medita 10/15 minuti e connettiti alla Luna e a Pachamama.
Candela, incenso e musica che silenzia la mente e ti connette con la Tua Anima.
Mettiti in accoglienza e chiedi alla Vita di mostrarTi chiaramente ciò che hai bisogno di vedere, consapevolizzare ed amare.
Un abbraccio