Rachele Astrea Bonaldo, Kinesiologia Emozionale RD, Spiritual Quantum Coach, Regressioni Spirituali, Operatrice Olistica

View Original

Buon San Valentino: AMATI FORTE!

Un po' scontato parlare di Amore a San Valentino, tuttavia io voglio parlare con Te di AMORE per TE STESSA.

Tutto parte da qui, da ciò che provi per Te Stessa.

Non ci sono scorciatoie e tutte le volte che cerchi questo Amore all'esterno (invece che dentro di Te) molto probabilmente, ad un certo punto, prenderai una badilata in faccia.

Perché?

Perché tutti noi ci facciamo l'idea di cosa debba essere l'Amore invece di Amare. Tutte le credenze limitanti che risiedono nel nostro subconscio ci fanno credere che per amare od essere amati dobbiamo fare necessariamente qualcosa o comportarci in un determinato modo.

AMARE FORTE TE STESSA, è l'unica via per realizzarTi completamente.

Una citazione di Sadhguru dice "Per la maggior parte delle persone, amore significa: "Devi fare quello che voglio io". No, amore significa che possono fare quello che vogliono, e noi li amiamo comunque”.

Questo è il punto. Se non ci comportiamo in un certo modo non meritiamo di essere amate, se non ci dedichiamo completamente agli altri e annulliamo noi stesse, siamo egoiste, se amiamo diventiamo vulnerabili e le persone potrebbero approfittare di noi, se amo un'altra persona mi annullo e perdo la mia libertà.... e tante altre credenze limitanti albergano il nostro inconscio e determinano le nostre reazioni agli eventi che si susseguono nella nostra vita.

Quando inizi ad amarTi veramente (proprio veramente) compresi quelli che Tu chiami difetti, Tu inizi a fluire con la Vita e tutto tutto tutto diventa magico. I Tuoi Occhi inizieranno a vedere tutto in modo diverso, inizierai a vedere Te stessa con Occhi diversi e proverai un AMORE così immenso per l'Essere Magnifico che Sei, e il Tuo Cuore si riempirà di Compassione.

Ma, e c'è un ma, bisogna lavora sulle Credenze Limitanti, bisogna scioglierle e sostituirle con nuove Credenze Potenzianti fino a che il tutto sarà sostituito dall'Amore.

Questo auguro per me stessa e a tutte voi.

Di avere il coraggio di andare lì, dove Ti fa più paura, e incontrare le Tue Ombre. Ascoltare ciò che Ti vogliono dire, buttare fuori tutta quella rabbia che risiede nel tuo fegato, quella tristezza che ristagna nei polmoni, quelle paure che sono bloccate nei reni, tutti quei sensi di colpa che hai sull'Essere Donna che rendono arido il Tuo Grembo.

Sii la Donna che Sei, e non quella che Ti dicono che devi essere.

Prendi in mano la Tua Vita, diventane la sola e unica padrona.

Cadrai, proverai dolore e a volte sarà così forte che penserai di non poterTi più rialzare, tuttavia lo farai perché lo puoi fare, ne hai tutte le capacità...

Devi solo ricominciare a credere a Te Stessa, ad amare la Tua Vera Essenza, togliendo ogni muro, ogni impalcatura, ogni maschera che Ti sei creata pensando di proteggerTi, ed invece Ti ha solo bloccata in una realtà che non è la Tua.

Abbi il coraggio di Amarti Forte.

Buon San Valentino.

Rachele Bonaldo